Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Opzioni acquisto

Configurabile
  1.  No (69)
Prezzo listino
  1. 68
    1271
Altezza
  1. 30
    192
Profondità
  1. 2
    100
Larghezza
  1. 20
    180

Mobili shabby chic, provenzali, arredamento shabby chic

Decidi il tuo stile scegliendo fra l'ampia varietà di scrittoi, comodini, sedie, sgabelli, mobili decapati, armadi e credenze in stile provenzale e shabby chic offerti dal nostro catalogo.

Lo stile provenzale e lo stile shabby chic sono due stili di arredamento che condividono alcune somiglianze, ma presentano anche alcune differenze.
Lo stile provenzale prende ispirazione dallo stile rustico della campagna francese, in particolare dalla regione della Provenza. Si caratterizza per l'uso di mobili in legno massello, tessuti naturali come il lino, la canapa e il cotone, colori tenui come il bianco, il beige, il grigio e il blu, e decorazioni con motivi floreali e a quadretti. Gli oggetti d'arredo sono spesso antichi o di fattura artigianale.
Lo stile shabby chic, invece, si ispira alle case di campagna inglesi del XIX secolo e si caratterizza per un'atmosfera romantica e delicata. Si utilizzano mobili in legno bianco o invecchiato, tessuti morbidi e decorati come il velluto e la seta, colori pastello come il rosa, il verde e l'azzurro, e oggetti d'arredo con motivi floreali o a pois. Si cerca di creare un'atmosfera vissuta e confortevole, con l'utilizzo di oggetti antichi e di recupero.

Entrambi gli stili sono ideali per creare un'atmosfera calda, accogliente e romantica nella tua casa.

  • 30%

SVENDITA TOTALE ! Tutto scontato del 30%

Imposta ordine ascendente

65-69 of 69

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine ascendente

65-69 of 69

Pagina:
  1. 1
  2. 2
This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
3333