Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Acquistare arredamento etnico

Uno dei motivi che spinge sempre più persone alla ricerca ed acquisto di mobili etnici è la facilità di abbinamento ad altri stili di arredamento: stile povero, moderno, classico, a tinta unica, colorato, originale...insomma qualunque sia lo stile del vostro appartamento, casa o giardino, troverete sempre con facilità un mobile etnico che si adatterà perfettamente al contesto. Fino a qualche tempo fa, trovare dei mobili etnici di qualità poteva risultare difficile e soprattutto costoso: tra la scarsa quantità di negozi, o lo scarso inventario di quest'ultimi, gli amanti di questo stile si ritrovavano costretti ad acquistare direttamente all'estero, il che comporta vari problemi come la difficoltà di comunicazione con il negozio ed eventuale servizio clienti, gli alti costi ed i tassi di importazione.

mobili etnici

Fortunatamente però negli ultimi anni in Italia si sono aperte più possibilità di acquisto, anche grazie ai negozi online che offrono una scelta vastissima di mobili ed oggetti per arredamento etnico sia da interno che da esterno.

Un esempio è il sito Etnic Art, con sede a Roma, che offre la possibilità di acquistare direttamente dal proprio sito, spedisce in tutta Italia, include un servizio di assistenza via email e/o telefonica pre e post vendita ed accetta svariate forme di pagamento (dal bonifico alle carte di credito tramite il sistema di pagamento sicuro Paypal).

set esterno etnico

Tra i mobili etnici più ricercati, troviamo quelli di arredamento per esterno, da sdraio e poltrone singole a set completi che trasformeranno il vostro giardino in un elegante salotto all'aria aperta o data la vasta scelta di materiali e colori, potrete sempre optare per qualcosa con uno stile più semplice o con uno stile originale, non i soliti mobili da giardino venduti nei centri commerciali che quasi sempre finiscono nel cassonetto alla fine dell'estate. Anche la durabilità è infatti un fattore da tenere in considerazione quando si acquistano dei mobili, sia etnici che di altri stili e sia da interno che da esterno. 

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie che permette di assicurare una migliore esperienza di navigazione all'utente, raccogliendo informazioni, anonime, sull’uso del sito da parte dei visitatori. I dati sono anonimi e non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Continuando la navigazione si conferma l'accettazione e l'utilizzo dei cookie. Info ulteriori