Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Divani, sedie e complementi etnici: abita una casa che parla di te

Arredare la propria casa in stile etnico, significa circondarsi di culture lontane, di oggetti che racchiudono storie e conoscenze antiche, farsi abbracciare da colori e da forme distante anni luce dalle linee asettiche cui è ormai abituato l'uomo contemporaneo.

Una casa in stile etnico ha una vita propria che comunica attraverso i suoi mobili ed i suoi accessori, ed ogni spazio abitativo può essere impreziosito con arredi di gusto che riescono a creare uno stile unico, ed inconfondibile: il tuo.

 

Rompere le convenzioni attraverso i mobili in stile etnico è d'obbligo: ogni oggetto può essere abbinato ad un suo simile, ma anche ad altri che sono in netto contrasto, creando un gioco di rispondenze di colori assolutamente affascinante.
Hai mai pensato di accostare al tuo letto, due comodini gialli o cassettiere decapate in contrasto di colore? E se anziché acquistare due comodini identici, scegliessi un comodino nero per te, ed uno rosso per la tua compagna? Comodino nero


Il gioco che accosta materiali e colori differenti, acquistando mobili in stile etnico, diventa pressoché infinito, e continua anche quando dalla camera da letto ci si sposta in soggiorno, quando divani etnici dai colori caldi e confortevoli possono essere accostati alle linee forti e stilizzate di un dipinto cinese.

Ma lo stile etnico non è solo casa, ma anche arredo giardino: è qui che possono essere trovate soluzioni di stile ed eleganza, inserendo delle sedie etniche in banano, o utilizzando dei secchi in legno fatti a mano al posto dei consueti porta piante in plastica o terracotta.

Divani etnici    Sedia banano
Visitando personalmente lo showroom a Roma, o visitando il sito di Etnicart, ci si renderà presto conto di essere approdati in un ingrosso di complementi d'arredo etnico che si differenzia dalla concorrenza, per il prezzo: irraggiungibile perché non ha intermediari. Provare per credere!

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie che permette di assicurare una migliore esperienza di navigazione all'utente, raccogliendo informazioni, anonime, sull’uso del sito da parte dei visitatori. I dati sono anonimi e non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Continuando la navigazione si conferma l'accettazione e l'utilizzo dei cookie. Info ulteriori