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L'assistenza pre e post vendita nello showroom di Etnic Art è garanzia di professionalità e qualità del servizio.

Per agevolare i clienti che ci contattano da tutto il territorio italiano abbiamo creato l'area FAQ - Frequently Asked Questions per rispondere alle domande più frequenti sul nostro sito.


Se non doveste trovare la risposta ai vostri dubbi e quesiti non esitate a contattarci telefonicamente al numero 06/89275624 (dal lunedì al sabato, 9:00-13:00 e 15:30-19:30) o all'indirizzo mail info@etnicart.it.



Etnic Art FAQ

Effettuate vendite online e spedizioni nazionali?
Sì, il nostro showroom di Roma è il negozio fisico ma abbiamo anche un servizio di e-commerce che ci consente di vendere online e inviare i nostri mobili etnici su tutto il territorio italiano, isole comprese.


Come è possibile acquistare i vostri prodotti online?
È sufficiente registrarsi per avere accesso alle funzioni di acquisto online che vi permetteranno di scegliere e acquistare, comodamente da casa, i vostri mobili.
Si può finalizzare l'acquisto direttamente dal sito per tutto il territorio nazionale (incluse Sicilia e Sardegna) escluse le località considerate disagiate per il trasporto fra cui Venezia laguna, Livigno, Pantelleria e isole minori (l'elenco completo è disponibile nel portale Poste Italiane) o zone franche (come Campione d'Italia).
Per queste località è necessario contattarci telefonicamente o per email per il calcolo esatto dei costi di trasporto.


Come effettuate la consegna su Roma e provincia?
Per Roma e provincia offriamo un servizio di consegna fin dentro casa (e non al piano o in strada).
Il costo della consegna su Roma (all'interno del raccordo anulare) è fissato a 50 euro (iva inclusa) indipendentemente dal numero di articoli da consegnare, al di fuori del raccordo anulare il prezzo varia a seconda della distanza kilometrica (basta contattarci telefonicamente, via mail o personalmente presso il nostro showroom in via Giuseppe Galliano n.18-26).

Se acquistate online e abitate a Roma il ritiro presso il negozio potrà essere richiesto dal sito: per questa modalità dovrete comunque aspettare un nostro contatto telefonico per concordare il giorno e l'ora del possibile ritiro.
Se non siete lontani dalla capitale è consigliabile organizzare il ritiro in negozio autonomamente con mezzi vostri o in affitto (è necessario comunque contattarci preventivamente per verificare la disponibilità nello showroom degli articoli richiesti).


Quali modalità di pagamento accettate?
È possibile finalizzare il pagamento con:

  • Bonifico bancario (le coordinate saranno indicate anche nella email di conferma ordine)
  • Paypal e carta di credito online (nel caso di carta di credito verrete reindirizzati sul sito del gestore di pagamenti Skrill-Moneybookers)
  • Contanti (presso il nostro punto vendita a Roma)
  • Bancomat e carte di credito (presso il nostro punto vendita a Roma)

Non accettiamo il pagamento in contrassegno, nè con assegni.



Quali sono i vostri tempi medi di consegna?
Dopo aver finalizzato un ordine (pagamento effettuato) il tempo di consegna (indicativo) va da 4 a 10 giorni dal momento del ritiro della merce da parte del corriere (10/15 giorni solitamente per le isole).

Gli articoli ordinabili hanno delle tempistiche più lunghe che vanno dai due ai tre mesi come specificato nella pagina del sito dedicata (2-3 mesi tempo medio, 4-6 mesi tempo massimo)


Saremo contattati per concordare l'orario e il giorno della consegna?
Sì, questa è la normale procedura della ditta di trasporti. Verrete sempre contattati preventivamente al numero che avete indicato nel modulo di registrazione (o nelle note) per concordare il giorno e l'orario onde evitare una consegna a vuoto.


Come capire se un articolo è disponibile?
Una prima indicazione sulla disponibilità in magazzino si può avere direttamente dal sito ma per averne conferma vi consigliamo di chiamare il nostro negozio (06 / 89275624 ) o di inviare un email, in particolare se dovete effettuare acquisti multipli o in stock.


In negozio si trovano tutti gli articoli a catalogo?
Non tutti, infatti presso il nostro showroom c'è una grande scelta e si trovano moltissimi mobili e complementi di arredo non presenti sul sito ma non la totalità della nostra offerta in pronta consegna che è presso il nostro magazzino (non visitabile dalla clientela).
Se siete interessati a qualche mobile in particolare potete telefonare al numero 06/89275624 per verificare se l'articolo è già presente in negozio, in caso negativo potremo organizzare di portarlo in visione dal magazzino in un giorno concordato.

 

Per dubbi e quesiti su promozioni sugli articoli a catalogo, sugli sconti quantità previsti da Etnic Art per acquisti multipli, per la scelta di articoli e per informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei legni utilizzati consigliamo di contattarci direttamente via mail (info@etnicart.it) o telefonicamente (06/89275624 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 fino alle 19:30).

Vi ricordiamo che questo sito è una vetrina, siamo a vostra disposizione nel nostro punto vendita fisico per tutte le ulteriori domande e richieste.

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