Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Vasi e contenitori etnici

Quando scegliete dei vasi e contenitori etnici dovrete innanzitutto verificare quale sia lo stile già presente nella vostra casa. I vasi cinesi infatti si abbinano meglio ad uno stile di arredo classico, mentre quelli giapponesi o indiani in legno sono più adatti ad un arredamento moderno.

 

Quando pensate a dei vasi e contenitori etnici, subito la vostra mente corre alla ricca tradizione cinese o giapponese, tramandata negli anni sino al giorno d’oggi e scelti da Etnicart tra le migliori collezioni dell’estremo oriente. I vasi e contenitori etnici che importiamo però provengono anche da paesi come l’India o il Giappone, e in questo caso sono fatti in legno. Per quanto riguarda i vasi indonesiani sono realizzati in legno con rivestimento di fibre intrecciate come il bambù o il banano mentre i vasi dell’Africa mediterranea sono realizzati in resina o in legno con tinte che si rifanno ai colori della terra, come il marrone, nero e beige.I vasi indiani possono essere in metallo, bronzo, ottone con intarsi che si rifanno a motivi religiosi oppure in vetro da colori accessi come l’azzurro, rosso, arancione. . Potresti essere interessato anche a: oppure a:

Opzioni acquisto

Provenienza
  1.  Indonesia (3)
Configurabile
  1.  No (12)
Prezzo listino
  1. 60
    221
Altezza
  1. 0
    62
Profondità
  1. 0
    36
Larghezza
  1. 0
    55
  • 30%

SVENDITA TOTALE ! Tutto scontato del 30%

Imposta ordine ascendente

5 Prodotto/I

Imposta ordine ascendente

5 Prodotto/I

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
3333